Attualità
Il fatto in evidenza

Lite fra tifosi viola e Luciano Spalletti: "Nessun rapporto di Straccali col Tau Altopascio"

Grosse polemiche dopo i nervi tesa di domenica al "Franchi" al termine di Fiorentina-Napoli: il Tau Calcio Altopascio costretto a smentire che uno dei tifosi identificati è un proprio allenatore di settore giovanile.

Lite fra tifosi viola e Luciano Spalletti: "Nessun rapporto di Straccali col Tau Altopascio"
Attualità 30 Agosto 2022 ore 21:21

Grandi discussioni e polemiche dopo la lite, al termine di Fiorentina-Napoli 0-0 di domenica scorsa - 28 agosto - allo stadio "Artemio Franchi", fra alcuni tifosi viola ed il tecnico dei partenopei, Luciano Spalletti. L'allenatore di Certaldo ha puntato il dito contro alcune persone in tribuna e per poco non si è sfiorata la rissa. E' intanto trapelato il nome della persona che lo ha avvicinato, si tratta di Lorenzo Straccali 50enne di Scandicci.

Il commento della società lucchese

All'inizio della giornata di oggi, martedì 30 agosto, si era diffusa la notizia che si trattasse di un allenatore di squadre di calcio giovanile da poco passato al Tau Calcio Altopascio, per la precisione alla locale Academy. Ma, la stessa società, ha smentito categoricamente la sua presenza negli organigrammi dei vari staff tecnici. Il servizio di Italia7 con Simone Bachini fa dire la sua a Maurizio Matteoni del Tau.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter