Attualità
L'evento

Torna a Montecatini Terme Toscana Auto Collection

Per due intere giornate Montecatini Terme ed il parco/giardino dell'ippodromo Snai Sesana diventeranno la capitale delle due e quattro ruote d'epoca.

Torna a Montecatini Terme Toscana Auto Collection
Attualità Camaiore, 04 Settembre 2022 ore 10:59

All'ippodromo di Montecatini Terme due giorni con le auto, moto e ricambi d'epoca: torna Toscana Auto Collection

Sarà di nuovo l'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme a fare da splendida cornice, sabato 17 e domenica 18 settembre 2022, all'edizione speciale di Toscana Auto Collection, la mostra mercato di auto, moto, biciclette, trattori, ricambi d'epoca che torna a richiamare appassionati e curiosi dopo la lunga assenza di tre anni dovuta al diffondersi del covid.

Edizione speciale della ri-partenza, con la speranza di non doversi più fermare e tanta voglia di ritrovare gli espositori ed il pubblico delle grandi occasioni.
Per due intere giornate Montecatini Terme ed il parco/giardino dell'ippodromo Snai Sesana diventeranno la capitale delle due e quattro ruote d'epoca, con espositori provenienti da tutta Italia e dall'estero per dare vita ad un appuntamento prestigioso ed atteso per il settore.
Particolarmente curato sarà il settore della ricambistica d'epoca che interessa tutti coloro che vogliono restaurare l'auto, la moto o lo scooter che fu del babbo o addirittura del nonno e che potranno trovare i pezzi originali necessari, altrimenti difficilmente reperibili.
L'edizione 2022 di Toscana Auto Collection si arricchisce anche di nuovi settori espositivi come il modellismo, abbigliamento in tema, l'editoria specializzata, l'hobbistica e vedrà anche la presenza di molti club, scuderie che promuoveranno le loro attività.
Saranno presenti anche le auto rese famose dai film come il Maggiolino Tutto Matto, la macchina dei Ghost busters e quelle dei Transformers. Particolarmente curate saranno le esposizioni dedicate ai trattori e ai mezzi militari d'epoca mentre il parterre della struttura ospiterà le auto d'epoca proposte in vendita o in cambio.
Toscana Auto Collection sarà aperta al pubblico in entrambi i giorni dalle ore 9 alle ore 18 ed all'interno della manifestazione saranno in funzione il ristorante panoramico, la tavola calda, bar e pizzeria.
I visitatori avranno a disposizione inoltre il grandissimo parcheggio dell'ippodromo per fermarsi tutto il tempo necessario per visitare la manifestazione.
Toscana Auto Collection è una produzione dell'Associazione Culturale Pinocchio 3000.
Info: 0572 1913547

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter