Cronaca
cronaca

Briatore: "Ci sono persone felici per i danni che abbiamo subito al Twiga, paese di rancorosi e sfigati"

Il patron del locale di Forte dei Marmi si è dichiarato solidale con i gestori degli altri stabilimenti balneari: "adesso ci rimbocchiamo le maniche e riapriamo"

Briatore: "Ci sono persone felici per i danni che abbiamo subito al Twiga, paese di rancorosi e sfigati"
Cronaca Forte dei Marmi, 19 Agosto 2022 ore 16:48

"Abbiamo avuto una tromba d'aria che ha distrutto metà Twiga e leggendo i commenti sui social abbiamo fatto felice un mucchio di persone. Non riesco a capire che Paese di rancorosi e sfigati è l’Italia”. 

Lo ha detto Flavio Briatore in un video postato sul suo profilo Instagram nel quale parla dei danni causati dal maltempo in Versilia giovedì 18 agosto, testimoniati anche da Daniela Santanché nei giorni scorsi. 

"Il Twiga dà lavoro a 150 persone generando un indotto milionario alla zona, però sono felice di far contente tante persone in un giorno come questo. Sono felici delle disgrazie che succedono”.

“Io invece voglio essere solidale con tutti i bagni della Versilia - ha concluso Briatore - tutti hanno avuto tanti danni enormi, adesso ci rimbocchiamo le maniche e riapriamo. A tutti gli stabilimenti che hanno subito danni va la nostra vicinanza, vedere distrutto il lavoro di mesi in poche ore è una cosa che fa piangere il cuore. I quattro sfigati contenti perché il Twiga ha perso 20 o 50 tende non vanno nemmeno considerati: sono delle m...",

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter