Cronaca
sulle strade

Grave frontale fra macchina e autocarro: c'è una vittima ed un ferito grave

Incidente mortale sulla SP2 a Borgo a Mozzano: numerosi i mezzi di soccorso presenti sul posto. Un altro ferito trasportato in ospedale con l'elisoccorso.

Grave frontale fra macchina e autocarro: c'è una vittima ed un ferito grave
Cronaca Stazzema, 09 Settembre 2022 ore 13:16

L'incidente è avvenuto nella mattinata di venerdì 9 settembre sulla SP2 "Ludovica" nel territorio di Borgo a Mozzano: sul posto Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Municipale. Purtroppo una delle persone coinvolte nel sinistro è deceduta.

Vigili del Fuoco impegnati a Borgo a Mozzano

I Vigili del fuoco del comando di Lucca, sono intervenuti alle ore 11:45 nel comune di Borgo a Mozzano sulla via Provinciale SP 2 "Ludovica", all'altezza del bivio per Valdottavo, a seguito di un incidente stradale che ha visto coinvolti un autocarro leggero "Porter" e una autovettura, che si sono scontrati frontalmente.

vigili del fuoco incidente

La squadra dei vigili del fuoco ha provveduto a liberare dalle lamiere i due occupanti dell'autovettura, mentre gli operai erano già al di fuori del mezzo a seguito del violento impatto, purtroppo per uno di questi il medico del 118 ne ha constatato il deceduto mentre l'altro è stato trasportato in elisoccorso presso l'ospedale.

Sul posto presenti per la viabilità i Carabinieri e Polizia Locale di Borgo a Mozzano.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter