Cronaca
lo schianto

Grave incidente sull'Aurelia alle porte di Viareggio: morto un 51enne di Camaiore

Tamponamento fra due auto alle prime luci dell'alba sulla variante Aurelia fra Viareggio e Torre del Lago: un 51enne di Camaiore ha perso la vita nello scontro.

Grave incidente sull'Aurelia alle porte di Viareggio: morto un 51enne di Camaiore
Cronaca Viareggio, 04 Settembre 2022 ore 10:34

Incidente sulla SS1 Aurelia alle prime luci dell'alba di questa mattina, domenica 4 settembre: ha perso la vita un 51enne di Camaiore in seguito ad uno scontro fra auto.

Incidente mortale alle porte di Viareggio

Il sinistro è avvenuto lungo la variante che collega Viareggio con Torre del Lago Puccini. E subito dopo, come riporta la nota stampa di Anas, è stata provvisoriamente chiusa la strada statale 1 “Aurelia” a Viareggio, in direzione Nord, in corrispondenza del km 355.8. Nell'occasione era stata istituita l’uscita obbligatoria a Bicchio (Km 355) con rientro a Viareggio Sud (Km 356). La strada è stata poi riaperta dopo le ore 10.

Secondo una prima ricostruzione di soccorritori e Forze dell'Ordine intervenuti sul posto, pare che a causare l'incidente sia stata l'alta velocità che ha portato ad un tamponamento fra due auto ed il guidatore dell'auto che è stata tamponata è morto: si tratta di un 51enne. Chi, invece, ha tamponato è stato portato all'ospedale Versilia con lievi ferite. Sul posto l'automedica e la Misericordia di Torre del Lago.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter