Cultura
dalla regione toscana

Collinarea Festival del Suono 2022, martedì 12 luglio conferenza stampa

Collinarea Festival del Suono 2022, martedì 12 luglio conferenza stampa
Cultura 09 Luglio 2022 ore 10:24

Torna per l’edizione 2022 Collinarea Festival, in programma dal 14 luglio tra i borghi di Lari (Pi), bandiera arancione del Touring Club, Borgo del Suono e centro d’arte internazionale, sede del comitato Lari 360 e Santa Luce (PI).

Da quest’anno, la storica rassegna di teatro musica e danza accoglie nel suo cartellone, e nella propria denominazione, il Festival del Suono, kermesse dedicata alle forme del suono e del rumore che ospiterà nomi autorevoli del panorama musicale internazionale.

Programma e novità di “Collinarea Festival del Suono” 2022 saranno illustrati in una conferenza stampa in programma martedì prossimo 12 luglio alle ore 12.00, nella Sala delle Esposizioni di Palazzo Strozzi Sacrati (piazza Duomo 10, Firenze).

Parteciperanno l’assessora regionale Alessandra Nardini, la direttrice della direzione “beni, istituzioni, attività culturali, sport” della Regione Toscana Elena Pianea, il Sindaco di Casciana Terme Lari Mirko Terreni, il fondatore, ideatore e direttore artistico di Collinarea Loris Seghizzi, il direttore artistico sezione suono di Collinarea Mirco Mencacci ed Elina Pellegrini, promoter Aps Sartoria Caronte.

La conferenza stampa potrà essere seguita anche da remoto al link che verrà fornito nella mattinata di martedì 12 luglio.

Seguici sui nostri canali