Gossip
Gossip

Un Lambrusco per consolare la ....Lambruschi?

L'influencer ironizza sul matrimonio sfumato

Un Lambrusco per consolare la ....Lambruschi?
Gossip Forte dei Marmi, 16 Agosto 2022 ore 20:48

Ginevra Lambruschi, si consola col….vino. La nota influencer 24enne ex corteggiatrice di Uomini e Donne, doveva convolare a nozze con col compagno, il calciatore Mirko Antonucci, dal quale ha avuto anche una figlia Sophie.

Però il matrimonio a poco più di un mese dalla data delle nozze sfumò, la l’influencer disse di essere pronta a fare da madre ed anche da padre per cui minimizzò l’accaduto.

Sicuramente per il bene della figlia, infatti ha sempre tenuto un profilo molto basso, senza parlare del matrimonio sfumato. Tuttavia proprio ieri a Forte dei Marmi ha dato sfogo a tutta la sua amarezza in modo molto creativo, come sua abitudine. Ha infatti realizzato un video che è subito diventato virale tra i suoi follower.
La giovane ha in mano un grande calice di vino rosso (Lambrusco?) dal quale beve e come sottofondo alla scena ha deciso di mettere una canzone di Natalie Cole This will be (an everlasting love) ed una didascalia più che eloquente: "Quando vieni lasciata a un mese dal matrimonio". Insomma sarà anche in ferie al Forte, ma la giovane pensa ancora al suo matrimonio sfumato. Come darle torto?

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter